panettone albicocca e cioccolato di sicilia
zoom_in
  • Fiasconaro Panettone al Cioccolato di Modica
  • panettone albicocca e cioccolato di sicilia
  • Fiasconaro Panettone al Cioccolato di Modica
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Panettone Fiasconaro al Cioccolato di Sicilia

20,00 €
Tasse incluse
Informazioni

Albicocca e Cioccolato di Sicilia. Il Panettone di Fiasconaro incontra i freschi canditi d’albicocca e cioccolato di Sicilia per essere ricoperto di glassa e granella di nocciole.

Quantità

36 Ore di Lievitazione Naturale

La lievitazione naturale ha origine nella “madre”, un nucleo di pasta fermentata a cui vengono aggiunte, progressivamente, acqua e farina.  E’ un procedimento che, da sempre, si rinnova mantenendosi uguale a sé stesso e con lo stesso ritmo, e che, per verificarsi, esige abilità, attenzione e, soprattutto, il non impiego di additivi chimici e di conservanti, pur garantendo al prodotto una “vita” sorprendentemente lunga.   La pasta lievitata mediante questo processo assolutamente naturale offre caratteristiche qualitative, a livello di leggerezza e fragranza, uniche e non eguagliabili.

Ingredienti : farina di grano tenero, burro, zucchero, uova fresche, albicocche candite 9% (albicocche, sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio, correttore di acidita': acido citrico), cioccolato di Modica in grani 8% (massa di cacao, zucchero di canna) tuorlo d'uova fresche, lievito naturale, pasta di nocciole, miele di Sicilia, zucchero invertito, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, marsala, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aromi naturali: bacche di vaniglia. Glassa 11%: albume d'uova fresche, zucchero, farina di riso, mandorle, grasso vegetale in polvere (palma, sciroppo di glucosio, proteine del latte), amido modificato, aromi, amido di frumento, pasta di nocciola, zucchero in granella, trito di nocciole 2,5%, Può contenere tracce di frutta secca a guscio

Scadenza: 

Della stessa categoria

navigation