Prezzo
21,00 €
Liquore artigianale di Limone varietà Siciliana Primofiore, prodotto con scorze ricche di oli essenziali dall'intenso profumo delle terre dell’Etna.
Amaro Nepèta viene prodotto in Sicilia ed ottenuto dall’infusione di Nepitella Bio e scorze di Limone di Siracusa IGP. Un ottimo digestivo naturale dove l’ingrediente principale sono le erbe aromatiche Siciliane e le acque sorgive dell’Etna.
Nepèta è l’Amaro digestivo prodotto da infusioni di erbe aromatiche spontanee raccolte negli altipiani dei Monti Iblei tra cui la Nepitella, l’Artemisia e Citrus aurantium amara. ll suo gusto leggermente amaro o deve all’infusione di scorze di limone di Siracusa IGP, rendendo Nepèta l’AMARO ideale per un fine pasto, o perfetto per cocktail dissetante.
Formaro bottiglia: 50cl
Gradazione: 28% vol.
Ingredienti: Acqua, alcool, zucchero, infuso di foglie di Nepitella siciliana e scorze di Limone di Siracusa IGP, infuso di erbe aromatiche, aromi naturali.