Fiasconaro, tutte le Novità al Summer Fanty 2018
In: Ultime News On: Comment: 0 Hit: 337

Fiasconaro, tutte le Novità al Summer Fanty 2018

Fiasconaro festeggia 20 anni in America con un panettone firmato Dolce & Gabbana

Fiasconaro, azienda dolciaria Siciliana di Castelbuono , anche quest’anno è presente a New York per partecipare al Summer Fancy con una tre-giorni ricca di eventi, degustazioni, show-cooking , inoltre proprio in questa occasione l’Azienda Siciliana Fiasconaro festeggia 20 anni in America con un panettone firmato Dolce & Gabbana , il nuovissimo Panettone agli agrumi e allo Zafferano di Sicilia con canditi di Limoni, arance e mandarini Siciliani al 100% .

Il Summer Fancy Food Show è la più importante manifestazione delle specialità alimentari della West Coast degli Stati Uniti , che si tiene dal 30 giugno al 2 luglio negli spazi del Jacob K. Javits Convention Center (65 West - 34th Street - NYC).

Questo evento di portata globale è giunto alla 64esima edizione con tante proposte e tendenze in campo alimentare ed un'immensa vetrina che espone eccellenze gastronomiche provenienti dai cinque continenti, una tavola apparecchiata sul mondo dove assaggiare in anteprima le nuove proposte in ambito gastronomico.

Allo Stand 2922-2924 - Level 3: del Summer Fancy Food Show l'intero staff dei f.lli Fiasconaro sono pronti a deliziare i palati dei circa 30mila visitatori con tante prelibatezze al Pistacchio e alla Manna di Castelbuono.

Come nasce Il Panettone Dolce & Gabbana di Fiasconaro

E' una sinergia di bellezza, l’arte degli stilisti dell’alta moda che sposa l’alta pasticceria, spiega Fiasconaro presentando in anteprima le latte disegnate da D&G nel corso di un evento all’Agenzia Ice, a cui hanno partecipato anche il direttore di Ice New York, Maurizio Forte, e il Console Generale Francesco Genuardi. 

Dolce&Gabbana da sempre hanno usato tutta la bellezza del made in Sicily, e l’hanno saputa trasmettere al mondo intero, continua, spiegando che la presentazione ufficiale del progetto avverrà in Italia, a Milano, durante la settimana dell’alta moda.

Il progetto che coinvolge D&G e Fiasconaro, sarà integralmente disponibile a Ottobre, in prossimità della Campagna Natale 2018 con l’integrazione del Panettone al Pistacchio Siciliano , disponibile in due diverse latte disegnate e firmate Dolce&Gabbana.

Per Prenotare e visionare in anteprima il catalogo dei Panettoni Fiasconaro Dolce & Gabbana

Contattaci Qui

Comments

Leave your comment

* Required field

Captcha
navigation