Panettone alle Mandorle di Sicilia

Panettone alle Mandorle di Sicilia

37,00 €
Tasse incluse

Panettone con uvetta ricoperto di glassa e mandorle di Sicilia.

Quantità
Non disponibile

Dolce e Gabbana, il Panettone alle mandorle di Sicilia.

Novità Natale 2020 Fiasconaro, un nuovo Panettone Artigianale tutto Siciliano con elegante Latta decorata che arricchisce la collezione firmata da Dolce & Gabbana.

Un classico della Pasticceria Fiasconaro, il Panettone alle Mandorle viene lievitato naturalmente è arricchito dall'Uvetta aromatizzata al Vino Vecchio Samperi ed è completamente ricoperto di glassa, granella di Zucchero e Mandorle di Sicilia.

Ingredienti: Farina di grano tenero, uvetta (18%), burro, glassa alle mandorle (11%) (albume da uova fresche di galline allevate a terra, zucchero, farina di riso, farina di mandorle (7,7%), amido modificato, aromi), zucchero, uova fresche di galline allevate a terra, tuorlo da uova fresche di galline allevate a terra, lievito naturale (contiene farina di grano), zucchero in granella (3%), mandorle di Sicilia (Amygdalus communis L.)(3%), “vino liquoroso Terre Siciliane IGP”, miele di Sicilia, sciroppo di zucchero invertito, pasta d’arancia (scorza d’arancia, zucchero, sciroppo di glucosio, succo di limone concentrato), emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aromi naturali: bacche di vaniglia.

- L'imballo Contiene Shopper Dolce & Gabbana, non include confezione regalo.

- L'imballo viene realizzato a regola d'arte e con tutte le dovute precauzioni per la spedizione. Tipicosiciliano.com non si assume nessuna responsabilità per eventuali piccoli danneggiamenti o difetti di produzione.

Potrebbero piacerti anche ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )

Nuovo Cliente

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password