Panettone Tradizionale Fiasconaro
Quella dei fratelli Fiasconaro è stata una conquista, far conoscere i propri Panettoni Artigianali in tutto il Mondo, il prodotto più celebre dell’Alta Pasticceria Meneghina rivisitata in chiave Sicula.
La lievitazione naturale con “pasta madre”, rende questo panettone tradizionale molto fragrante, profumato e digeribile. Gli ingredienti di altissima qualità utilizzati sono tutti selezionati tra quelli isolani, come: burro di cacao, vino zibibbo e Miele di Sicilia, che conferisco al Panettone di Fiasconaro sentori aromatici ineguagliabili.
Panettone tradizionale con 36 Ore di Lievitazione
La lievitazione naturale ha origine nella “madre”, un nucleo di pasta fermentata a cui vengono aggiunte, progressivamente acqua e farina. Un procedimento che, da sempre, si rinnova mantenendosi uguale a sé stesso e con lo stesso ritmo, e che, per verificarsi, esige abilità, attenzione e, soprattutto, il non impiego di additivi chimici e di conservanti.
La pasta lievitata mediante questo processo assolutamente naturale, permette al Panettone Artigianale, una “vita” (scadenza) sorprendentemente lunga e caratteristiche qualitative, a livello di leggerezza e fragranza.
Qui trovi il Panettone Tradizionale con nuovo incarto che celebra il 70° Anniversario della Pasticceria Fiasconaro.
Ingredienti: farina di grano tenero, uvetta (16%), scorza di arancia candita dal fresco (8%) (scorza d'arancia, zucchero, succo di limone concentrato), burro, uova, zucchero, tuorlo d'uovo, lievito naturale, marsala, miele di Sicilia, zucchero invertito, purea di arancia, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, vino zibibbo, latte scremato in polvere, sale, aromi naturali: bacche di vaniglia. Può contenere tracce di frutta secca a guscio. No OGM .
Formato: 1Kg
Scadenza: 06/25
- Contiene Shopper Fiasconaro, non include confezione regalo.