• Non disponibile
panettone marron noir

Panettone Marron Noir

30,00 €
Tasse incluse

Panettone Marron Noir, Artigianale Fiasconaro di Castelbuono (PA) con canditi di marroni e cioccolato alla gianduia ricoperto con crema di marroni e copertura fondente.
1000 gr.

Quantità
Non disponibile

Fiasonaro a Milano

Al Tutto Food , fiera Internazionale dedicata al mondo del food & beveragein , Fiasconaro ha portato Madrina Maria Grazia Cucinotta per la presentazione del Marron Noir , il Panettone Fiasconaro con Cuore di Castagna bello a vedersi e tutto da gustare.

Un omaggio al Piemonte e alle sue specialità: arricchito con farina tostata di castagna e con miele di castagno, l’impasto presenta al suo interno i più preziosi marroni della Valle Varaita (un suggestivo spicchio di terra in provincia di Cuneo, dove la castanicoltura ha origini antichissime) e un dosaggio calibrato di delicato cioccolato alla gianduia.

Una doppia glassatura lo rende ancora più invitante: la copertura fondente avvolge infatti una leggera crema di marroni. Il tocco finale? Un sontuoso Marron Glacé presente sulla cima del panettone. Aspetto gourmand, carattere deciso, sapore intenso.

Presente al Tutto Food anche Silvano Dovetta, sindaco di Venasca, comune in provincia di Cuneo dove la castagna è da sempre un ‘prodotto simbolo’. Maria Grazia Cucinotta e Nicola Fiasconaro. Una splendida star del cinema italiano e un pasticcere simbolo del food made in Italy. Due siciliani doc per un panettone tutto da gustare.

Scadenza: 

- Contiene Shopper Fiasconaro, non include confezione regalo.

Grado 
20/04/2022

Gusto particolare

Ho comprato questo gioiello di pasticceria come regalo di Natale. Quasi superfluo dire che mi ha fatto fare una splendida figura sia per l'aspetto con cui si presenta che per il gusto particolare e ricercato. Lo consiglio caldamente.

Grado 
20/04/2022

Un buon prodotto.

Un buon prodotto.

Scrivere una recensione
Potrebbero piacerti anche ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password