Prezzo
41,00 €
Panettone Fiasconaro Nero Sublime, un dolce Artigianale farcito con grani di Cioccolato di Siciliano, ricoperto da doppia glassa al Cioccolato...
L’impasto a lievitazione naturale è arricchito al suo interno da preziosi marroni canditi e cioccolato gianduia. Innovativa peculiarità è la doppia glassatura: il cioccolato fondente avvolge una leggera crema di marroni.
Il panettone Artigianale ai Marroni e cioccolato Gianduia si suggella il gemellaggio tra Sicilia e Piemonte.
Al Tutto Food , fiera Internazionale dedicata al mondo del food & beveragein , Fiasconaro ha portato Madrina Maria Grazia Cucinotta per la presentazione del Marron Noir, il Panettone Fiasconaro con Cuore di Castagna bello a vedersi e tutto da gustare.
Un omaggio al Piemonte e alle sue specialità: arricchito con farina tostata di castagna e con miele di castagno, l’impasto presenta al suo interno i più preziosi marroni della Valle Varaita (un suggestivo spicchio di terra in provincia di Cuneo, dove la castanicoltura ha origini antichissime) e un dosaggio calibrato di delicato cioccolato alla gianduia.
Una doppia glassatura lo rende ancora più invitante: la copertura fondente avvolge infatti una leggera crema di marroni. Il tocco finale? Un sontuoso Marron Glacé presente sulla cima del panettone. Aspetto gourmand, carattere deciso, sapore intenso.
Presente al Tutto Food anche Silvano Dovetta, sindaco di Venasca, comune in provincia di Cuneo dove la castagna è da sempre un ‘prodotto simbolo’. Maria Grazia Cucinotta e Nicola Fiasconaro. Una splendida star del cinema italiano e un pasticcere simbolo del food made in Italy. Due siciliani doc per un panettone tutto da gustare.
Scadenza: 02/25 - 03/25
- Contiene Shopper Fiasconaro, non include confezione regalo.
Gusto particolare
Ho comprato questo gioiello di pasticceria come regalo di Natale. Quasi superfluo dire che mi ha fatto fare una splendida figura sia per l'aspetto con cui si presenta che per il gusto particolare e ricercato. Lo consiglio caldamente.
Un buon prodotto.
Un buon prodotto.