• Non disponibile
Montenero Fiasconaro con spolverino

Montenero Fiasconaro

32,00 €
Tasse incluse

"Montenero", in nuovo dolce da forno Fiasconaro a lievitazione naturale, dall'impasto al Cioccolato di Sicilia e Cacao con essenza di Limoni.

Linea 70° Anniversario Fiasconaro

Quantità
Non disponibile

Nontenero Fiasconaro

Montenero, 70 anni di storia e tradizione

Il Panettone Montenero è una prelibatezza dall'anima siciliana che incarna la fusione tra il Pandoro e il Panettone. Questa delizia culinaria sposa un irresistibile impasto di cacao e cioccolato di Sicilia, che evoca il ricordo di "a’ Muntagna", il profiterole creato da papà Mario, l'ispirazione e il fondatore della Fiasconaro. Il Montenero è caratterizzato da delicate note di limone che arricchiscono il suo sapore unico.

Questo straordinario dolce è presentato in una confezione ottagonale da 700 grammi, abbinata a una confezione di zucchero a velo con un pratico spolverino. Oltre al suo gusto eccezionale, il Montenero porta con sé un significato profondo, raccontando la continuità generazionale che ha portato l'azienda alla terza generazione di pasticceri.

Il nome "Montenero" è un omaggio a Mario Fiasconaro, omonimo del nonno, che con la stessa passione e dedizione vuole onorare e preservare l'inizio della storia dell'azienda e le sue radici. Questo dolce simbolico è un'ode alla tradizione e all'innovazione che caratterizzano la Fiasconaro, offrendo un'esperienza gustativa indimenticabile arricchita da un profondo legame con la sua storia.

Scopri qui la Collezione 70° nata per festeggiare i settant'anni di alta pasticceria.

Peso: 700g - il peso è comprensivo della bustina di zucchero a velo (30 g)

- Contiene Shopper Fiasconaro, non include confezione regalo.

- Scadenza: 29/02/24

Potresti abbinare...

Potrebbero piacerti anche ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password