Liquore al Pistacchio Cremoso Ricetta Siciliana
Il Liquore al Pistacchio di Bronte cremoso da Ricetta Siciliana è prodotto artigianalmente a Siracusa. La Crema di Liquore al Pistacchio ha un gusto intenso ed una cremosità molto accentuata, ideale da assaporare da solo o come dopo-pasto è ottimo come leggero digestivo da bere in compagnia.
Liquore al Pistacchio o Crema di liquore al Pistacchio
Il liquore al Pistacchio Siciliano di Bronte DOP è prodotto metodi del tutto Artigianali, come i veri liquori fatti in casa. Il liquore al Pistacchio ha un gusto intenso tipico del frutto che lo caratterizza, la sua ricetta prevede l’utilizzo di Pistacchio tostato che ne evidenzia le note aromatiche.
La crema di liquore al Pistacchio ha un moderato grado alcolico ed una cremositá che stupisce, ottimo come fine pasto, per la preparazione di cocktail, per insaporire gelati e macedonia. Grazie al suo gusto particolare può essere usata in pasticceria per arricchire creme o come bagna.
La crema liquorosa al Pistacchio di Bronte si presentano in una elegante veste con colori che richiamano la Sicilia ed inserti colore Oro luccicanti. Per gustare al meglio i sapori del pistacchio, consigliamo di berla fredde e ricordiamo che non vanno in freezer.
Ingredienti del liquore al Pistacchio:
Bottiglia 50cl |
Grado alcolico: 17% Vol. |
Temperatura di servizio: 5 °C. |
Ingredienti: Acqua, panna, latte, zucchero, sciroppo di glucosio, alcool, proteine del latte, pistacchio minimo (3%)(“PISTACCHIO VERDE Dì BRONTE DOP”) |
Speciale
Speciale ed Ottimo