Liquore al Pistacchio Cremoso Ricetta Siciliana
zoom_in
  • Liquore al Pistacchio Cremoso Ricetta Siciliana
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Liquore al Pistacchio Cremoso Ricetta Siciliana

16,00 €
Tasse incluse
Informazioni

Il Liquore al Pistacchio di Bronte cremoso da Ricetta Siciliana è prodotto artigianalmente a Siracusa. La Crema di Liquore al Pistacchio ha un gusto intenso ed una cremosità molto accentuata, ideale da assaporare da solo o come dopo-pasto è ottimo come leggero digestivo da bere in compagnia.

Quantità

Liquore al Pistacchio o Crema di liquore al Pistacchio

Il liquore al Pistacchio Siciliano di Bronte DOP è prodotto metodi del tutto Artigianali, come i veri liquori fatti in casa. Il liquore al Pistacchio ha un gusto intenso tipico del frutto che lo caratterizza, la sua ricetta prevede l’utilizzo di Pistacchio tostato che ne evidenzia le note aromatiche.

La crema di liquore al Pistacchio ha un moderato grado alcolico ed una cremositá che stupisce, ottimo come fine pasto, per la preparazione di cocktail, per insaporire gelati e macedonia. Grazie al suo gusto particolare può essere usata in pasticceria per arricchire creme o come bagna.

La crema liquorosa al Pistacchio di Bronte si presentano in una elegante veste con colori che richiamano la Sicilia ed inserti colore Oro luccicanti. Per gustare al meglio i sapori del pistacchio, consigliamo di berla fredde e ricordiamo che non vanno in freezer.

Ingredienti del liquore al Pistacchio:

Bottiglia 50cl

  Grado alcolico: 17% Vol.

Temperatura di servizio: 5 °C.   

Ingredienti: Acqua, panna, latte, zucchero, sciroppo di glucosio, alcool, proteine del latte, pistacchio minimo (3%)(“PISTACCHIO VERDE Dì BRONTE DOP”)

Della stessa categoria

navigation