Panettone Cioccolato Bianco e Caffè - Tiri
Il Panettone Caffè e Cioccolato Bianco Tiri è diventato un vero e proprio cult della produzione Tiri.
La ricetta originale, che prevede 3 fasi di impasto e ben 72 ore di lavorazione, rappresenta una fusione perfetta tra il robusto sapore del Caffè 100% Arabica e la delicatezza del Cioccolato Bianco di altissima qualità.
Questa combinazione dona al panettone Tiri un gusto unico e inimitabile. La sua intensità di sapore è il risultato della meticolosa selezione dei migliori chicchi di caffè provenienti dalle piantagioni colombiane, i quali vengono attentamente infusi a freddo direttamente nel laboratorio di Acerenza.
Il Panettone Tiri, con il suo sapore deciso, è molto richiesto non solo durante la stagione natalizia, ma è un piacere gourmet che si può gustare tutto l'anno.
Formato: 1Kg
Ingredienti: farina di frumento, cioccolato bianco (25%) (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, latte scremato in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), burro, zucchero, tuorli d’uova fresche, lievito madre naturale (frumento), pasta d’arancia (scorza d’arancia, sciroppo di glucosio, zucchero), caffè espresso (5%), miele, sale, malto, bacche di vaniglia naturale del Madagascar.
Senza uvetta, arancia e cedro candito.
Può contenere tracce di frutta secca a guscio (mandorle, nocciole, noci, pistacchi), latte, sesamo.
Conservare in luogo fresco e asciutto. I Panettoni artigianali Tiri non contengono conservanti.