Prezzo
18,50 €
Vino Bianco Maria Costanza 2023 Sicilia DOP, prodotto dal taglio di Inzolia e Chardonnay, da uve Siciliane Biologiche.
Vino Bianco Grillo complesso ed elegante, dall'anima floreale dalla spiccata complessità ed eleganza di note di frutti tropicali e sentori agrumati.
Passiperduti è un Grillo senza tempo, prodotto nel cuore della Sicilia occidentale tra le colline di Contessa Entellina, Vino dall’anima elegante e floreale e di grande complessità. Bianco icona della Sicilia che presenta note di ginestra accompagnate da sentori agrumati. In bocca si contraddistingue per la mineralità e persistenza.
Passiperduti 2024 è di colore giallo paglierino brillante con riflessi verdognoli. All'apertura della bottiglia si nota immediatamente le note floreali di lavanda e ginestra con una bouquet ricca di frutti tropicali e sentori agrumati (lime e cedro candito). Al palato ha buona struttura ed è sapido, minerale e persistente.
Annata: 2024
Uve: Grillo
Denominazione: Sicilia Doc Bianco
Alcol: 13,16% vol.
Formato: 0.75l
Temperatura di servizio: 10°-12°C
Abbinamenti: Antipasti raffinati, pesce crudo e crostacei, piatti vegetariani e carni bianche.