Tancredi Dolce Gabbana e Donnafugata

Tancredi Dolce e Gabbana

32,50 €
Tasse incluse Spedizione in 3 Giorni

Tancredi Donnafugata Dolce e Gabbana, un Vino Rosso “rivoluzionario” perfetto per essere sorseggiato ogni giorno. I suoi sapori effimeri di prugne mature, ciliegie e frutti di bosco lo rendono anche versatile.

Tancredi Dolce Gabbana e Donnafugata

Creato attraverso una collaborazione tra la casa di moda Dolce & Gabbana e Donnafugata, questo delizioso vino rosso è perfetto per essere sorseggiato ogni giorno. I suoi sapori effimeri di prugne mature, ciliegie e frutti di bosco lo rendono anche versatile; da sorseggiare insieme a grigliate toscane, pizza deliziosa, o agnello arrosto e patate.

Il Tancredi Dolce e Gabbana è un blend di due vitigni dal forte carattere, Nero d'Avola e Cabernet Sauvignon. Il colore è rosso rubino carico, intenso e ampio in bocca dove si distingue per il suo carattere morbido e persistente.

Tancredi profondamente radicato nel suo terroir, rappresenta da sempre il DNA di Donnafugata. Il terreno ricco di minerali e il clima temperato dal mare danno a questo vino rosso una struttura, un colore e un aroma affascinanti.

Affinamento: 12 mesi in rovere e almeno 2 anni in bottiglia prima dell’uscita

Annata: 2018

Uve: Cabernet Sauvignon, Nero d'Avola, Tannat

Denominazione: Terre Siciliane Igt

Alcol: 14 % vol.

Formato: 0.75l

Temperatura di servizio: 18 °C 

Donnafugata
Potrebbero piacerti anche ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password